Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Avviso importante - Clicca Qui
Il Mio Profilo
+ Info

Il nostro sito utilizza i cookie per offrire servizi e migliorare l’esperienza utente. Utilizzando tali servizi accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra.

CART 0

Piantana lampada acciaio cromo satinato paralume rotondo grigio oro

Invia ad un amico

Piantana lampada acciaio cromo satinato paralume rotondo grigio oro

Piantana lampada acciaio cromo satinato paralume rotondo grigio oro

Lampada da terra con fusto e base in metallo cromo satinato, diffusore paralume rotondo grigio scuro e oro. 

Destinatario :

* Campi richiesti

Annulla o 

EGL 9-5/1-7.2

50 Disponibili

50 Articoli

EGL 9-5/1-7.2

Nuovo

- +

Consegna prevista per questo prodotto:
Dal 19 Giugno al 26 Giugno

Piantana per illuminare zone living e angoli lettura con un bel paralume in due eleganti colori, grigio talpa e oro lucido, che la rendono adatta all' abbinamento sia con arredamenti classici-contemporanei che moderni. Struttura con base rotonda e fusto tubolare, il tutto in acciaio cromato satinato. Diffusore in tessuto all' esterno e in lamina di pvc all' interno, rotondo di diametro 38 cm.

Monta 1 lampadina con attacco E27 compatibili con LED e tutte le classi energetiche.

Disponibili nei colori: versione co interno oro ed esterno nero, tortora e grigio - versione con interno argento ed esterno grigio chiaro - versione bianco

Ordinabili della stessa serie in abbinamento: la versione ovale da 100 cm le sospensioni rotonde da 53 e 38 cm, la plafoniera LED, la piantana, l' applique  e il lumetto da comodino.

Consegna in circa 15 giorni.

Altezza : 151 cm
Diametro : Base 25 cm
Diametro diffusore : 38 cm
Tipo Lampade : 1 x 60W / E27 / 220-240V - Monta lampade LED, Basso Consumo, Alogene
Compatibilità  : Classe energetica A++/ A+ / A / B / C / D
Lampadine : Non incluse
Consegna : 15 Giorni
ciao

Prodotti correlati